Lodrà  Breithorn

Quantità: Visualizza il Carrello
Edizione limitata 2014. L’eleganza equilibrata della giacca Lodrà, in versione spigata écru e marrone. Il gioco cromatico si ottiene in fase di tessitura facendo l’ordito con lana in colore naturale e la trama in marrone. Una fantasia autentica nel più tradizionale stile alpino.
Lodrà semplice e lineare, volutamente senza orpelli. Tre tasche interne capienti e chiudibili, altre due esterne, posizionate in modo da assicurarvi il massimo confort, un taschino per la vostra pochette preferita, un bavero chiudibile con un alamaro, per quando il freddo è il grande protagonista. Bottoni in vero corno bruciato. Un concentrato di elegante semplicità.
In omaggio con Lodrà , un porta-abiti esclusivo, realizzato dagli artigiani Les Amis du Bois di Introd, e un copriabiti personalizzato, per riporre la vostra Lodrà nell'’armadio e averne cura nel tempo. Unitamente, viene consegnata una breve pubblicazione dedicata alla storia di Lodrà e ai suoi protagonisti: Valgrisa, la cooperativa Les Tisserands di Valgrisanche e le pecore di razza Rosset Il volume, insieme a quelli che accompagnano Chasse Royal, La Chatelaine e 1865, fa parte della piccola biblioteca alpina dedicata a chi si riconosce nell'’eleganza e nello stile Valgrisa.

Copyright 2015 Valgrisa®